Benvenuti nel nostro servizio di assistenza clienti dello Store Trapani Shark. Siamo a disposizione per offrirvi un’esperienza di acquisto eccellente e supporto costante. Se avete domande, dubbi o avete bisogno di assistenza con i vostri ordini, non esitate a contattarci.
Dal Martedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 – e dalle 16.00 alle 19.00
La spedizione degli ordini parte non appena la merce è disponibile, assicurando una gestione efficace e tempestiva degli ordini.
Spediamo entro 12 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e abbiamo stabilito due momenti settimanali dedicati alla gestione e alla spedizione degli ordini: ogni Martedì e Venerdì pomeriggio dalle ore 12.30 a seconda della disponibilità della merce. Una volta affidato al corriere il tuo pacco riceverai un tracking code via mail che ti permetterà di seguire la spedizione. Solitamente i nostri pacchi vengono consegnati tutti i giorni lavorativi in 48/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere. Per qualsiasi informazione scrivere a: store@trapanishark.it
Ecco come funziona:
Ordini Ricevuti Entro le 12:00 del Martedì: Questi ordini vengono gestiti e spediti il Martedì pomeriggio.
Ordini Ricevuti Dopo le 12:00 del Martedì e Prima delle 12:00 del Venerdì: Gli ordini ricevuti in questo intervallo di tempo vengono gestiti e spediti il Venerdì pomeriggio.
Ordini Ricevuti Dopo le 12:00 del Venerdì: Questi ordini saranno gestiti e spediti il Martedì successivo.
Ordini Ricevuti Durante il Weekend (Sabato e Domenica): Verranno trattati come ordini ricevuti dopo le 12:00 del Venerdì.
Ti invitiamo a tenere presente questi orari quando effettui il tuo ordine, così da poter pianificare la consegna in modo accurato.
Il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, dovete informare il negozio tramite email all’indirizzo store@trapanishark.it fornendo dettagli dell’ordine e motivazioni del reso. Il prodotto deve essere restituito in condizioni intatte e con tutte le etichette originali. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati. Le spese di spedizione sono a carico del cliente che si impegna ad imballare in modo adeguato il prodotto che intende restituire.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci oppure consulta la nostra pagina dei Termini e condizioni di vendita